IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Marcenaro (Pdl) invita l’assessore Bozzano a dimettersi

[thumb:1687:l]Regione. Il consigliere regionale del Pdl Matteo Marcenaro invita l’assessore regionale al turismo Margherita Bozzano a dimettersi. “Ho appreso la notizia che il presidente Burlando ha annuciato come futuro e possibile assessore al turismo di un’ipotetica nuova giunta, Angelo Berlangieri, albergatore della provincia di Savona – osserva Marcenaro -. Ritengo insensato che l’attuale assessore al turismo Margherita Bozzano prosegua il suo mandato, la invito nuovamente a dimettersi”.

“Non solo per il mancato riconoscimento del suo ruolo da parte del presidente, ma soprattutto per la condotta fallimentare che ha subito la politica turistica di questi 5 anni. Mi sento inoltre di rammentare agli operatori turistici di non cadere in questa sorta di tranello, perché non è sostituendo un assessore che si trova la soluzione ad un governo regionale fallimentare che fa capo al presidente Burlando, che in questi 5 anni ha sempre avvallato e promosso le disastrose proposte dell’assessore Bozzano, in particolare la legge Ruggeri, che ha penalizzato fortemente gli albergatori” ha aggiunto l’esponente del Pdl.

“Credo inoltre che proprio questi ultimi, non possano certamente ritenersi risarciti o tutelati dalla presenza di un loro collega che pare accogliere questa legge e questo malgoverno regionale” ha concluso Matteo Marcenaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.