IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, concessioni demaniali: approvato in Consiglio odg di Ruggeri

[thumb:9627:l]Regione. E’ stato approvato oggi in Consiglio Regionale un ordine del giorno a proposito delle concessioni demaniali marittime. L’odg, presentato dall’assessore regionale all’urbanistica Carlo Ruggeri, impegna il Presidente della Regione Liguria “ad attuare le più opportune iniziative in sede di Conferenza Stato – Regioni affinchè si giunga alla definizione di una legge complessiva in materia di concessioni del demanio marittimo, che introduca un quadro di riferimento certo per gli operatori e che preveda il trasferimento delle risorse dei canoni alle Regioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.