Politica

Regione, Bozzano: “Mi fermo qui, faccio gli auguri a Berlangieri”

Berlangieri Bozzano

[thumb:15506:l]Regione. L’assessore regionale al Turismo Margherita Bozzano ha passato oggi virtualmente il testimone ad Angelo Berlangieri in caso di nuova vittoria di Burlando su Biasotti alle prossime regionali. “Bene ha fatto il direttore dell’Agenzia di Promozione Turistica In Liguria ad accettare la candidatura alle prossime elezioni regionali offertagli dal presidente Claudio Burlando – ha detto Margherita Bozzano a margine del Forum del turismo di San Remo -. Con Berlangieri abbiamo lavorato insieme cinque anni per valorizzare, sotto il profilo turistico, un territorio straordinario, ma fragile, come quello della Liguria. E credo, spero, che lui possa portare avanti in un suo futuro incarico, le cose avviate dall’ assessorato al Turismo e dall’Agenzia”.

“Fare l’assessore regionale al turismo della Liguria è stata una esperienza straordinaria, che ho svolto con impegno, ma come ho avuto modo di anticipare al presidente Burlando, irripetibile. Giusto fermarsi qui – ha aggiunto Margherita Bozzano -. Io non sono un politico, resto un tecnico, come lo sono stato in questi cinque anni, che continuerà a lavorare in questo settore”.

“Mi auguro, e auguro al mio successore, sia egli del centrosinistra o del Pdl – ha aggiunto Bozzano -, che a partire dal 2010 il turismo ligure continui a crescere e sia al centro di un serrato confronto con gli operatori, come sta accadendo al Forum Nazionale di San Remo e non delle quotidiane beghe locali con pochi contenuti e tanta autoreferenzialità da parte dei politici che talvolta le alimentano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.