IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, barriere architettoniche: contributi anche per alloggi erp e condomini

[thumb:986:l]Regione. La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alle politiche abitative, Maria Bianca Berruti, ha approvato alcune modifiche alla procedura per la concessione dei contributi per il superamento delle barriere architettoniche. In questo modo sia gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, sia i condomini potranno fare domanda per beneficiare dei finanziamenti regionali.

E’ stata inoltre approvata la graduatoria per l’anno 2009 per l’assegnazione dei contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati con un finanziamento di 1,2 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.