IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Costa: “Il clou della campagna dopo Natale, noi vicini all’Udc”

[thumb:12278:l]Valleggia. Mancano ancora tre mesi alle prossime elezioni regionali ma si respira già aria di campagna elettorale e così il vicepresidente della Regione Massimiliano Costa, a margine dell’inaugurazione dell’asilo nido di Valleggia, ha voluto fare qualche commento in proposito: “La partita entrerà nel clou dopo le vacanze di Natale, ma la campagna è comunque ormai già aperta”.

“Sul fronte dei programmi e delle alleanze siamo ancora in una fase di lavori in corso, ma il presidente Burlando sta cercando di creare una forte e ampia maggioranza di centrosinistra, Udc compresa. L’obiettivo è quello di creare una squadra forte per poter governare ancora altri cinque anni la Liguria,e credo che la Regione, in particolare sui temi sociali, abbia lavorato davvero bene” ha aggiunto Costa.

“E’ proprio sul lavoro svolto per asili, famiglie e persone anziane che credo che si possa creare una sinergia forte con l’Udc” ha proseguito il vicepresidente della Liguria, che, alla domanda “se in caso di una nuova vittoria di Burlando lui sarà riconfermato nell’attuale posizione” ha preferito trincerarsi in un simpatico “no comment”. E’ apparso evidente però che Costa, in caso di riconferma di Burlando al governo della Regione, spera di proseguire in questo lavoro e mantenere le attuali deleghe del suo assessorato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.