IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Biasotti: “Se sarò eletto il Santa Corona tornerà azienda sanitaria”

[thumb:12609:l]Savona. Nel corso dell’apertura del point elettorale di Savona in vista delle elezioni regionali del prossimo marzo, l’onorevole Sandro Biasotti, ha parlato della questione Santa Corona: “Il nosocomio pietrese, penalizzato dalla giunta Burlando, tornerà ad avere piena autonomia, così come era prima dell’accorpamento con la Asl 2 voluto dal piano di riordino sanitario”.

Biasotti ha poi parlato di un altro tema caldo per la Provincia, ovvero la questione Tirreno Power: “Non sono convinto sul progetto di ampliamento della centrale di Vado Ligure, però se sarò eletto presidente mi impegnerò per studiare al meglio il progetto e deciderò favorevolmente solo nel caso ci sia un convincimento tecnico e scientifico sulle emissioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.