IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Biasotti apre con riserva a Forza Liguria

[thumb:4306:l]Regione. L’eventuale alleanza per le regionali del 2010 con il movimento politico Forza Liguria di Susy De Martini, appoggiato dall’Allenza di Centro di Francesco Pionati, “dovrà essere discussa con gli alleati ma queste giravolte di alcuni candidati mi lasciano un po’ perplesso perché rischiano di creare disaffezione negli elettori”. A dichiararlo, in occasione di una conferenza stampa pre-natalizia presso il point elettorale di via Brigate Partigiane, a Genova, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria Sandro Biasotti.

“E’ un discorso ancora prematuro – ha aggiunto Biasotti – di cui parlerò con Pionati che è un mio collega di parlamento e con cui ho un ottimo rapporto. Se ci saranno le opportunità assolutamente sì ma oggi mi sembra non facile”, ha concluso il candidato del Pdl. Biasotti si è poi soffermato sulla possibile alleanza con l’Udc di Casini, corteggiato anche dal governatore Claudio Burlando, in vista delle prossime elezioni regionali: “Ho parlato con Casini due giorni fa e mi ha detto che decideranno i primi di gennaio. Oggi mi giocherei una tripla”, ha detto ironicamente Biasotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.