IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, il 29 dicembre il Consiglio Comunale

Più informazioni su

[thumb:1288:l]Quiliano. Il Consiglio comunale di Quiliano è stato convocato per il 29 dicembre, alle 17, presso la Sala Consiliare – Palazzina Servizi (ex Centro Amministrativo). All’ordine del giorno otto punti tra cui: la realizzazione di una nuova stazione radio base per telefonia cellulare superiore a 7 watt presso un terreno sito in via Savona in aggiornamento al vigente PUC e la costruzione di un elettrodotto in prossimità del viadotto autostradale “Volte”.

Verranno poi discusse le approvazioni della perimetrazione e degli elenchi delle aree percorse dal fuoco e l’approvazione del contratto di servizio con il Consorzio per la depurazione delle acque di scarico del savonese – Società per Azioni. Si discuterà poi in merito all’affidamento alla S.A.T. S.p.A. in regime di proroga dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata; della realizzazione del progetto “Filo d’argento Quiliano”: approvazione progetto, rapporto convenzionale e schema di convenzione; dell’approvazione convenzione con Poste Italiane Spa per il servizio di sportello comunale in Fraz. Cadibona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.