IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, “Aperaduno” per l’inaugurazione del nuovo mezzo C.R.I. foto

[thumb:15442:l]Quiliano. Domani, sabato 5 dicembre, organizzzato dalla componente giovane dei pionieri della Croce Rossa Italiana di Quiliano, si svolgerà il primo “Aperaduno quilianese”. Durante la manifestazione verrà inaugurata l’Apecar C.R.I “pronto farmaco pronto spesa”. Lo scopo del progetto è la consegna a domicilio di farmaci e viveri a persone anziane e/o socialmente deboli.

La giornata vedrà dalle 9 alle 11,30 l’apertura delle iscrizioni. Alle 11,30 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Apecar C.R.I. seguita, alle 13, da un buffet. Alle 14 giro di gala per le vie di Quiliano. Al termine del giro la giuria effettuerà la valutazione dei veicoli, con aggiudicazione e premiazione.

[image:15443:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.