IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, il savonese Rossi vittorioso a Massa

[thumb:15702:l]Savona. Trasferta in terra toscana per la Pugilistica Savonese. La società del presidente Mauro Gammuto ha partecipato domenica 13 dicembre ad una riunione interregionale a Massa con due atleti. Si tratta di Andrea Rossi (II serie, 60 kg) e Klaudio Xhetani (junior, 65 kg).

Andrea Rossi, mettendo in mostra un’ottima tecnica, ha vinto ai punti sul più esperto Maringlen Nikolli (Pugilistica Galilei). Klaudio Xhetani, rientrato sul ring dopo 17 mesi di assenza, ha invece perso con Abramo Morabito (Pugilistica Massese), a seguito di una squalifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.