Provincia, dal terminal crociere parte lo spot sul senso civico

spot provincia

[thumb:15711:l]Savona. Parte la campagna sul senso civico della Provincia di Savona. Il presidente di Palazzo Nervi, Angelo Vaccarezza, ha presentato così lo spot che promuoverà anche le bellezze turistiche del Savonese, e non a caso la location scelta per questa nuova iniziativa è stata il terminal crociere di Savona.

“E’ una campagna a tutto tondo, con banner sui siti internet, manifesti, pagine sui quotidiani… – ha sottolineato Vaccarezza -. L’idea è nata durante la scorsa inaugurazione della stazione Mongrifone, ero vicino al ministro Scajola quando una signora si è avvicinata e ha detto…’Bello, bello, ma tra un pò di giorni ci sara sporcizia ed incuria…’. Il ministro allora mi propose di lanciare come Provincia una campagna di sensibilizzazione sul senso civico. Detto, fatto…”.

“Devo ringraziare lo studio Godoni per la veloce realizzazione del progetto” – ha aggiunto Vaccarezza. Lo spot si focalizza su una casa aperta con persone che curano una piazza. E’ rappresentata la bellezza della nostra Provincia, con tre situazioni che raffigurano il porto di Savona e la Darsena, i castagneti dei nostri boschi dell’entroterra e, naturalmente il nostro mare e le spiagge.

“Un altro grande ringraziamento è rivolto a Costa Crociere, non solo perchè ci ha ospitato, ma soprattutto perchè permetterà di divulgare questo spot in Lombardia e Piemonte”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.