IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, canoni Cosap: 31 dicembre termine ultimo per i pagamenti

Più informazioni su

[thumb:14919:l]Savona. La Provincia di Savona ricorda che – in relazione alle attività di accertamento e riscossione del Canone di occupazione suoli ed aree pubbliche (COSAP) – il termine ultimo di pagamento dei suddetti canoni è fissato al 31 dicembre 2009.

La Società Tecnocivis, nel ruolo di concessionaria dell’attività per la Provincia di Savona, ha inviato a marzo del 2008 gli di avvisi di accertamento relativi ad occupazioni su aree della Provincia di Savona per concessioni già a ruolo da anni ma non in regola con i pagamenti del canone.

La necessità di meglio armonizzare i tempi dell’assolvimento delle eventuali irregolarità e le necessarie e dovute operazioni di spiegazione, confronto e chiarezza verso l’utenza, hanno reso preferibile da parte della Provincia posticipare i termini per i pagamenti a tutto il 31 dicembre 2009. In questo periodo, la Società Tecnocivis ha proceduto, dopo gli opportuni sopralluoghi, ad una disamina di tutti reclami pervenuti che ha comportato, in alcuni casi, l’annullamento dell’avviso inviato, in altri la conferma di quanto precedentemente rilevato.

La data del 31 dicembre costituisce il termine ultimo per l’assolvimento di quanto richiesto all’utenza e previsto dal relativo Regolamento provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.