IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione Civile, maltempo: preallerta uno per Capodanno

[thumb:4919:l]Liguria. Sarà un Capodanno bagnato in Liguria. Secondo le previsioni infatti per il 31 dicembre arriveranno delle precipitazioni tanto che il centro di protezione civile della Regione Liguria ha emesso un messaggio di preallerta uno. Precipitazioni diffuse e rovesci di intensità debole o moderata sono previste infatti per domani, in particolare su riviera ed entroterra di levante.

Dal pomeriggio di domani sono segnalati venti con raffiche da Sud-Ovest fino a 40-50 chilometri l’ora con locali rinforzi sui capi esposti. Mare molto mosso sottocosta. Stessa situazione per giovedì 31, con vento da Sud-Ovest fino a 40-50 chilometri l’ora in mattinata e condizioni meteo avverse per piogge diffuse su tutta la regione con intensità da moderate a forti sulle riviere di levante e sull’entroterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.