IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetti per il Ponente savonese: incontro organizzato dal Pd

[thumb:3914:l]Andora. Domani, giovedì 3 dicembre, alle ore 21, presso la Sala del Consiglio del Comune di Andora, si terrà un incontro pubblico organizzato dai cinque circoli del Partito Democratico dell’estremo ponente savonese (Andora, Alassio, Laigueglia, Cisano sul Neva e Villanova d’Albenga) su diverse e importanti tematiche che riguardano il territorio in questione.

All’iniziativa, che sarà moderata dalla giovane coordinatrice del circolo del Pd di Andora Nicoletta Caramello, parteciperà l’assessore regionale all’Urbanistica Carlo Ruggeri.

“Abbiamo in progetto di organizzare frequenti incontri ed occasioni di confronto con la cittadinanza e gli amministratori: è fondamentale affrontare insieme i problemi e le tematiche più attuali partendo dall’ascolto di chi vive e lavora quotidianamente nei nostri territori” dichiarano i cinque coordinatori di circolo: Nicoletta Caramello per Andora, Franco Bogliolo per Alassio, Paola Anfosso per Laigueglia, Maria Clara Romano per Cisano, Roberto Cirimele per Villanova.

“Per rimanere all’altezza della propria storia di territorio di grande qualità in grado di attrarre qualificati flussi turistici – affferma Carlo Ruggeri, assessore regionale all’Urbanistica – l’estremo ponente savonese deve affrontare una fase di ammodernamento non solo delle sue strutture di accoglienza e dei sui servizi ma anche della rete infrastrutturale, in particolare Aurelia bis e raddoppio ferroviario, e dei suoi collegamenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.