IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Privatizzazione acqua: la Lega attacca la giunta Burlando

[thumb:12153:l]Savona. La Lega Nord critica la decisione della giunta regionale ligure, su iniziativa dell’assessore all’ambiente Franco Zunino di presentare ricorso alla Corte Costituzionale contro la privatizzazione dell’acqua. “La giunta ha deciso di andare contro una decisione, anzi una legge regionale che recepisce una normativa nazionale fatta dal Governo Prodi in base a direttive CEE” spiega il segretario provinciale della Lega Nord Andrea Bronda.

“Questa iniziativa da parte della giunta Burlando è solo rivolta a creare uno specchietto per le allodole e ingannare i cittadini liguri per prendere Voti a tre mesi dalle elezioni regionali” prosegue Bronda.

“Come Lega Nord chiediamo per tanto più serietà a Burlando e ci auguriamo, anzi ne siamo certi, che il nuovo anno porterà finalmente via il governo di centro sinistra dalla Regione Liguria” conclude il segretario della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.