IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prefetto ad Albenga: firmata convenzione per videosorveglianza nelle frazioni

[thumb:15818:l]Albenga. Questa mattina il Sindaco di Albenga Antonello Tabbò ha ricevuto il Prefetto Nicoletta Frediani per siglare un importante documento sulla sicurezza.

E’ stata sottoscritta la convenzione per la realizzazione del sistema di videosorveglianza nelle frazioni, che potrà essere attuato grazie a 207 mila euro, quale finanziamento ministeriale.

Il Sindaco ha poi accompagnato il Prefetto nel centro storico a visitare la Mostra di Rembrandt presso la Galleria d’ Arte Moderna in Piazza San Michele e alla mostra della “scuola di una volta”in via Cavour a cura dell’Associazione Vecchia Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.