IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Portuale morto: l’intervento del presidente Ronzitti

[thumb:15657:l]Regione. “La tragedia accaduta ieri ripropone il drammatico problema della sicurezza sul posto di lavoro”. Lo ha dichiarato il presidente del consiglio regionale ligure Giacomo Ronzitti. “Gianmarco Desana – ha detto Ronzitti – ha perso la vita a soli 37 anni e la sua morte, avvenuta a pochi giorni dal Natale, diventa, se possibile, ancora più dolorosa e lacerante. Dovrebbero essere momenti di festa, di serenità e di gioia e invece la città piange una nuova, ennesima vittima del lavoro. Troppi giovani pagano con la propria vita la mancanza di tutele adeguate. Il costo è ormai divenuto insopportabile”.

Il presidente ribadisce l’invito a tutte le istituzioni preposte affinché attivino le misure necessarie perché sia garantita maggiore sicurezza sul posto di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.