IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte dell’Immacolata: 12 milioni di veicoli sulle autostrade

[thumb:143:l]Autostrade per l’Italia prevede che per il ponte dell’Immacolata saranno 12 milioni i veicoli in circolazione sulla rete di sua competenza (3.400 chilometri). Le prime partenze si avranno domani sera e proseguiranno anche per l’intera giornata di sabato 5. I tratti più interessati dal traffico saranno la A1 Milano-Napoli, all’altezza delle grandi città, la A4 Milano-Brescia, l’Adriatica tra Bologna e Cattolica, le autostrade verso la Svizzera, quelle liguri e verso le zone di montagna.

Per agevolare gli spostamenti – comunica la società – verranno rimossi tutti i cantieri, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete. I mezzi pesanti non potranno circolare tra le 8 alle 22 di sabato, domenica e martedì. Sarà, inoltre, potenziato il personale su strada per fornire assistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mucho

    speriamo che questo ponte sia una bella iniezione di liquidità per i nostri operatori del turismo!!! Ma le amministrazioni comunali dovrebbero seguire l’esempio di Pietra Ligure e organizzare qualcosa per intrattenere i turisti