IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: il 3 gennaio andrà in scena “Lo Schiaccianoci”

Più informazioni su

[thumb:1690:l]Pietra Ligure. Il 3 gennaio alle ore 21.00 va in scena al Teatro Comunale di Pietra Ligure il balletto “Lo Schiaccianoci”
di Tchaikovski. Lo spettacolo, fuori abbonamento, è il secondo della stagione proposta dall’Orchestra Filarmonica Italiana e sarà eseguito dalla Compagnia di Ballo ” Livingston Teatro” di Torino.

Gli allestimenti e le scenografie sono di Alessandro Piazzese e Claudio Sportelli che fanno anche parte del cast. Tra gli interpreti i ballerini: Vito Colapinto (Schiaccianoci), Erika Crescenzo (Chiara), Ivana Serra (Fata Confetto), Maria Scagliuso (matrona), Ivan Fornaro (soldatino di piombo).

Sono in corso le prevendite dei biglietti a prezzi scontati presso l’ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure, sito in via Rossello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.