IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: arrestato estorsore

[thumb:15481:l]Pietra Ligure. Nella prime ore della mattina i Carabinieri della stazione di Pietra Ligure, guidati dal Maresciallo Sangiorgi, hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, Garofalo Manuel, classe 1980, con l’accusa di estorsione ai danni del proprietario di un immobile dove l’uomo era andato a risiedere con la sua compagna.

Alla donna infatti era stata data la possibilità, da parte di un suo amico proprietario di un appartamento, di viverci senza dover pagare l’affitto. Un favore di cui però l’uomo si è immediatamente pentito quando la sua amica si è presentata con il poco raccomandabile Garofalo il quale, davanti alle richiesta del proprietario di lasciare l’immobile, inizia a minacciarlo riuscendo ad estorcergli la somma di 1.500e.

Dopo questa prima estorsione, Garofalo forte del fatto di trovarsi davanti ad un uomo spaventato ed indifeso e minacciandolo con un coltello, continuava ad estorcere piccole somme di denaro. La parte lesa non sopportando più questa situazione ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai militari dell’Arma che, dopo aver effettuato tutti i riscontri del caso, hanno chiesto alla magistratura di emettere l’ordine di cattura eseguito questa mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Capitan Harlock
    Scritto da Capitan Harlock

    dig, una bella condanna?
    Si di un mese…

  2. FIRE
    Scritto da FIRE

    MA PUOI CAPIRE!!!!!!!

  3. Scritto da dig

    e adesso speriamo che arrivi una bella condanna così da averci almeno per un po uno str…in meno in giro…