IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, donna aggredita dopo lite: non grave

[thumb:5532:l]Pietra L. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine su una aggressione ai danni di una donna di 58 anni residente a Pietra Ligure, iniziali D.S. Secondo quanto appreso la donna sarebbe stata colpita con calci e pugni da tre uomini, nei pressi dell’ex Park hotel, al termine di una lite, sembra per futili motivi. L’episodio si è verificato intorno alle 15 e 30.

Soccorsa dal personale di Pietra Soccorso e dall’automedica del 118 è stata trasportata per accertamenti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ha riportato un trauma al volto e all’addome. Nonostante il forte stato di choc non è in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.