IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Coro Polifonico: in programma cinque concerti

[thumb:13282:l]Pietra L. In occasione delle festività il Coro Polifonico Pietrese, in collaborazione con Coro di Voci Bianche Mascagni di Savona (preparatore Anita Frumento) e dell’Orchestra Barocca di Pietra Ligure, direttore Paolo Gazzano, organizza una serie di Concerti d’Avvento. Si tratta di concerti di elevato livello grazie alla colaborazione tra coro, coro bambini e orchestra che permetterà di ascoltare l’Otatorio di Natale di J. S. Bach Cantate I e III.

Il Coro (solisti) è così composto: Tomoko Nakahara, soprano; Agostino Salvatore, controtenore; Mattia Pelosi, tenore; Giuseppe Faraone, basso. Questo il programma dei concerti: 3 dicembre Savona chiesa dei SS.Giovanni e Domenico – via Mistrangelo ore 21,15; 4 dicembre Albenga cattedrale di S. Michele ore 21,15; 5 dicembre Genova basilica dell’Immacolata – via Assarotti ore 21; 6 dicembre Pietra Ligure basilica di S. Nicolò 21,15; 7 dicembre Imperia Oneglia collegiata di S. Giovanni ore 21,15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.