IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio, firmato l’accordo: cassa integrazione fino a marzo

[thumb:3959:l]Finale Ligure. Firmato l’accordo tra sindacati e la Piaggio che, per i 773 dipendenti degli stabilimenti di Sestri Ponente e Finale Ligure, significa cassa integrazione in parte fino al 15 marzo e in parte fino al 31 marzo.

Soddisfatto il sindacato: “Il 90% dell’integrazione per i lavoratori verrà dai corsi di formazione che faranno tutti, sia quelli in servizio parziale, sia quelli a zero ore. I numeri dei lavoratori, rispetto a quanto si prevedeva fino a qualche giorno fa, sono scesi di alcune unità. Ci pare quindi un accordo positivo per tutelare lo sviluppo dell’azienda leader nel settore delle costruzioni aeronautiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.