IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl, falsificazione firme alle provinciali: altri due indagati

[thumb:1204:l]Savona. Sono previsti per domani gli interrogatoridi Marco Paniccia e Fiammetta Cogliolo, inquisiti in concorso con Angelo Barbero, Gianfranco Sasso, Bruno Robello De Filippis, Cosetta La Mantia, Guido Lugani ed Alessandra Barberis, per la questione della falsificazione delle firme presentate dal Pdl alle ultime elezioni provinciali.

Secondo i magistrati, l’assicuratore albenganese e l’ex portavoce del presidente provinciale Angelo Vaccarezza avrebbero un ruolo insieme a militanti e dirigenti del Pdl nel ricopiare centinaia di sottoscrizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    se c’è un minimo di Giustizia bisogna rifare le elezioni provinciali…accorpandole alle regionali.

  2. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    x antonio gianetto: non conosco l’eventuali imputazioni del Cons. Bronda, che se ha compiuto eventuali reati li ha compiuti mentre era iscritto al PD, per quanto riguarda il Cons. Abbundo è indagato per fatti marginali in un’inchiesta che riguarda principalmente l’Assessore, della giunta Burlando, Cassini ed il Consigliere Regionale del Partito Democratico Vito Vattuone. Non mi risulta che questi ultimi siano stati allontanati ne dalla Giunta Regionale ne dal Gruppo PD in regione…
    Infine Rosario Tuvè è esponente dell’Italia dei Valori ed è assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Savona, governato dal centrosinistra. Solo per la precisione…

  3. Scritto da antonio gianetto

    Purtroppo non cambierà niente, alcuni esponenti del PDL savonese protestano, ma i giochi di potere sono sempre gli stessi, fonte secolo XIX web: Regionali, con Biasotti l’indagato e l’uomo dal pass falso
    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2009/12/16/AMDjFxCD-regionali_indagato_biasotti.shtml
    non mi meraviglierei se, il prossimo ad eseere imbarcato, fosse quello a cui si fa riferimento qui: http://www.ivg.it/2009/12/16/savona-lidv-chiede-scusa-alla-famiglia-rossa/

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Bianchi: vediamo se alle regionali l’elettore recupererà la memoria e se ne ricorderà…

  5. Scritto da Aurelio Bianchi

    Questa vicenda ha dell’incredibile.
    Tanta leggerezza è inconcepibile.
    Credo che i responsabili debbano essere esclusi da ogni attività politico/amministrativa.