IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Savona: gli arbitri delle partite con FTC e Lazio

[thumb:15839:l]Savona. Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di andata dei quarti di finale della Coppa dei Campioni femminile e della Coppa Len maschile e femminile.

Per quanto riguarda la Rari Nantes Savona, affronterà in trasferta l’FTC Budapest per i quarti di finale di Coppa Len. La partita, in programma sabato 16 gennaio, sarà arbitrata dal tedesco Boch e dal croato Peris. Delegato Len sarà lo spagnolo Bestit.

Per quanto riguarda la serie A1, i biancorossi torneranno in acqua mercoledì 6 gennaio per la 10° giornata. A Luceto, alle ore 14,45, affronteranno la Lazio Nuoto. La partita sarà arbitrata da Maurizio De Chiara (Napoli) e Patrizia Zappatore (Taranto). Delegato Fin: Carlo Salino (Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.