IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Len: il Savona ritrova il Ferencvaros

[thumb:14726:l]Savona. Sono stati effettuati oggi nell’ufficio Len di Roma i sorteggi valevoli per i quarti di Finale della Coppa Len. L’urna ha destinato alla Carisa Savona gli ungheresi del Ferencvaros. La partita di andata si disputerà a Budapest sabato 16 o domenica 17 gennaio, mentre il ritorno è fissato per mercoledì 3 febbraio nella piscina Felice Cascione di Imperia.

I biancorossi guidati da Claudio Mistrangelo hanno già incontrato il Ferencvaros in questa stagione, in occasione del primo turno della stessa Coppa Len, a gironi, disputatosi a Montpellier. In quell’occasione i savonesi vinsero per 12 a 3 con tre reti di Goran Fiorentini e Janovic, due di Varellas, una ciascuno di Rizzo, Lapenna, Deni Fiorentini e Giacoppo.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale:
Brixia Leonessa (Ita) – Cn Marseille (Fra)
Ftc Budapest (Hun) – Rari Nantes Savona (Ita)
Akademja Cattaro (Mne) – Primorje Rijeka (Cro)
Spandau04 Berlin (Ger) – Csm Frigoconti Oradea (Rou)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.