IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, nazionale giovanile: Cerruti e Ferro in collegiale

[thumb:873:l]Savona. La nazionale giovanile di nuoto sincronizzato sarà in raduno collegiale a Mestre da sabato 2 a martedì 12 gennaio. Per l’occasione sono state convocate 12 atlete, tra le quali due tesserate della Rari Nantes Savona: Linda Cerruti e Costanza Ferro.

Insieme a loro si alleneranno Alice Ballarini (Sport Management Verona), Giorgia Borsa (RN Legnano), Francesca Deidda (Promogest Cagliari), Martina Di Ruggiero (Mediterraneo Catania), Giada Finco (Plebiscito Padova), Costanza Muzzi Gallinella e Alessia Pezone (Aurelia Nuoto), Federica Sala (Sincro Seregno), Alice Savi (Banca Veneto Montebelluna), Silvia Vismara (Nord Padania).

Lo staff tecnico è composto dal coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, dal responsabile tecnico Elisabetta Filatkina, dai tecnici Sabrina Camino, Paola Basso e Rossana Rocci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.