IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: incendio di un tetto in località Voze

[thumb:1881:l]Noli. Un incendio scoppiato sul tetto di una casa che si trova in località Voze, nel Comune di Noli, ha impegnato i Vigili del Fuoco di Savona intorno alle 9 del mattino. Il rogo, di modesta entità, è partito dalla canna fumaria.

La famiglia che abita lì non ha corso alcun pericolo e i soccorritori hanno coperto il tetto bruciato con appositi copertoni. La casa interessata dall’incendio, pur necessitando di un “restauro” del tetto, è comunque agibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.