IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, immobili sotto sequestro: prosegue l’indagine della Procura

[thumb:10886:l]Savona. La Procura della Repubblica di Savona sta prendendo in esame gli atti e presto dovrebbe nominare dei consulenti. E’ questo quanto trapela dai muri del Palazzo della Giustizia savonese a proposito della vicenda delle due palazzine e della casa dichiarati inagibili in via Belvedere a Noli.

E’ stato confermato il sequestro probatorio degli immobili. Attualmente la polizia giudiziaria sta analizzando i dati a sua disposizione e, in base a quello che emergerà, verranno prese decisioni sull’indagine che, per ora, procede contro ignoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    NOLI

    alcune domeniche fa sono stato
    a noli ed ho visto alcune cose
    che mi sembrano veramente
    molto azzardate
    costruzioni,parcheggi,scavi
    sotto una collina che non ritengo
    molto stabile………
    mi sono meravigliato che nessuno
    dicesse niente