IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, gospel e spiritual con The Anointed

Più informazioni su

[thumb:15822:l]Noli. Appuntamento nel borgo di Noli con le atmosfere gospel e spiritual della rassegna regionale “Suoni di Natale”. Il quintetto The Anointed, proveniente da Atlanta, negli Stati Uniti, e per la prima volta in tour in Italia, si esibirà martedì 29 dicembre presso l’oratorio di Sant’Anna alle ore 21. L’ingresso è libero.

The Anointed Gospel Choir presenta uno spettacolo coinvolgente dove viene espressa la più autentica essenza gospel e spiritual. Accompagnati dal pianoforte, le quattro potenti voci (tre femminili ed una maschile), presenteranno i più famosi brani della tradizione afroamericana.

Da segnalare la presenza in questo gruppo di Marsha Wilson, grande interprete dotata di una bellissima voce, membro del prestigioso Gospel Music Workshop of America. La Wilson ha all’attivo due incisioni: “I Keep Holding On” e “I Sing Praises” che hanno riscosso un ottimo consenso da parte del pubblico e della critica.

Il gruppo è composto da Cord Franklin Jr, voce e pianoforte, e dalle voci Marsha Wilson, Peggie Turner, Tony Singletary, Corrie Albert.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.