“Natale Sottovetro” ad Altare: martedì l’inaugurazione

Altare

[thumb:2488:l]Altare. Sarà inaugurata martedì 8 dicembre alle ore 17,30 la mostra collettiva “Natale Sottovetro”, organizzata dalla Pro Loco di Altare. Resterà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2010 con i seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle ore 16,00 alle 19,00; il sabato dalle ore 15,00 alle 19,00.

Il vetro è il tema della mostra. Declinato in mille forme, plasmato con le tecniche più varie, ispirato dalla creatività di un gruppo di artisti di eterogenea provenienza e formazione. Due soli punti fermi: il Natale, filo rosso a cui tutte le opere si ispireranno e Altare, punto di riferimento storico dell’arte vetraria, oggi più che mai lanciato verso la definitiva consacrazione tra le più rappresentative realtà artistiche, artigianali e culturali della Liguria, grazie all’intensa attività promozionale realizzata dal Museo del Vetro di Villa Rosa, splendida cornice dell’iniziativa.

Sarà chiusa il lunedì, il 25 e 26 dicembre e il primo di gennaio 2010. Il vernissage è previsto per martedì 8 dicembre alle ore 17,30. Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Altare al 3271542296.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.