IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Murialdo: il giovane Marco Ghisolfo è il nuovo coordinatore comunale del Pdl

Più informazioni su

[thumb:9840:l]Murialdo. Marco Ghisolfo, fresco di nomina a coordinatore del Popolo della Libertà per il Comune di Murialdo, esprime la propria gratitudine e la propria soddisfazione per questo nuovo incarico.

“Una nomina che non può che essere motivo di grande soddisfazione – dichiara Ghisolfo -. Diventare, a soli 22 anni, Coordinatore Comunale del partito in cui si milita è il sogno dell’emergente di qualsiasi schieramento politico. Sono onorato che per il Comune di Murialdo la dirigenza abbia pensato a me per questo incarico. Ciò non può che gratificarmi sia dal punto di vista umano che dal punto di vista politico: significa credere nelle capacità di un giovane studente universitario ed appoggiarne il lavoro svolto in questi mesi come Capogruppo della Minoranza in Consiglio Comunale”.

“Assumere il timone di un Coordinamento non è cosa facile: si tratta di dover gestire al meglio ogni tematica nell’interesse esclusivo della Popolazione. Il lavoro da fare è tanto e la “ristrutturazione” richiederà tempo, impegno e sacrificio. Invito quindi ogni persona di buona volontà che voglia impegnarsi in prima persona per il bene del Paese a voler collaborare insieme”.

“L’attenzione dimostrata dal PDL, anche per i piccoli Comuni come Murialdo – prosegue Ghisolfo – risulterà fondamentale per un fruttuoso radicamento del partito sul territorio e per un maggior controllo delle Istituzioni locali. Questa è un’occasione unica, da non perdere, per cambiare e sarà l’avvio di un processo di rinnovamento che porterà benefici di cui potranno godere tutti i Cittadini. Il Popolo della Libertà avrà a disposizione tutto il mio impegno e la mia determinazione per vedere realizzato questo obiettivo, sono certo che una forza coesa, basata su scelte chiare e serie, saprà ottenere risultati eccellenti nell’interesse di tutti i Murialdesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LEONIDA
    Scritto da GUFO

    COORDINATORI

    dalle notizie che ho sei una
    delle giovanissime promesse della pdl
    ce ne sono molte altre
    in bocca al lupo per tutti
    e tanti auguri

  2. Scritto da e55

    Complimenti vivissimi per la nomina. Dopo tante fatiche un giusto riconoscimento. Non dia tregua ai comunisti della Val Bormida.