IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacciò il figlio di due anni con pistola: albanese resta in carcere

Più informazioni su

[thumb:4323:l]Savona. Resta in carcere L.P., l’imprenditore edile 33enne di nazionalità albanese, che alcuni giorni fa aveva minacciato con una pistola il figlioletto di soli due anni. Nei suoi confronti è stata confermata la custodia cautelare in carcere, su decisione del gip del tribunale di Savona Donatella Aschero al termine dell’udienza di convalida dell’arresto. Minaccia aggravata, maltrattamenti in famiglia e porto illegale d’armi: queste le accuse a carico dell’uomo.

Marito e padre del bambino aveva prelevato la moglie ed il piccolo con la sua auto e li aveva portati in una zona isolata di Carcare. Dopo aver discusso sulla separazione legale chiesta dalla donna, lui ha estratto la pistola e l’ha puntata contro il bambino. La donna, dopo aver calmato il marito rassicurandolo sul suo ritorno a casa, è passata dai genitori con la scusa di prendere dei vestiti: da lì ha avvertito i carabinieri che hanno fermato e tratto in arresto il marito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. GigiG
    Scritto da GigiG

    Il problema è che la notizia dice che questa persona resta in carcere…ma dovrebbe essere scontata la cosa e non dovrebbe fare notizia!!!!!!!!!!!!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Brava persona, tanto riceverà una condanna ridicola e non verrà nemmeno espulso, continuerà a vivere la sua barbarie nel nostro accogliente paese.

  3. Scritto da freeholly9

    tanto fra qualche giorno sarà fuori e per prima cosa andrà a riempir di botte la povera moglie.
    Galera a vita per questo infame

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Che uomo. Solo uno schifoso derelitto puo’ compiere un’azione tanto abbietta. Puntare una pistola su un bambino di 2 anni, per di più il figlio. Speriamo che sappia cosa fare ora che puo’ riflettere al fresco e prenda la decisione migliore…… A buon intenditor….