IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora freddo polare e rischio gelate

[thumb:14676:l]Liguria. L’ondata di freddo polare che ha interessato la Liguria a partire dalla giornata di ieri dovrebbe attenuarsi a partire da metà settimana, quando è previsto un rialzo delle temperature. Tuttavia, secondo le previsioni diramate dal centro meteo Arpal- Protezione Civile, per sabato e domenica è possibile una nuova irruzione di aria fredda proveniente dal Nord Europa. Per la giornata di domani (martedì 15 dicembre), si prevedono ancora venti da Nord-Nord Est sui 50-60 km orari, con rischio di gelate soprattutto nelle zone interne.

Mercoledì 16 dicembre il vento e la sensazione di freddo dovrebbe attenuarsi, anche se le temperature resteranno al di sotto dei valori stagionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.