IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

MarEventi, successo per il progetto benefico “Un Natale d’Acqua Dolce” foto

[thumb:15799:l]Ceriale. L’associazione MarEventi ha consegnato 150 bottigliette d’acqua legate al progetto benefico “Un Natale d’Acqua Dolce” ai bambini della Congregazione delle Suore del S.S. Natale di Ceriale. Le bottiglie rappresentavano il montepremi della lotteria di Natale organizzata dalla MarEventi presso la DiscoRestaurant Essaouira sabato 19 dicembre.[image:15799:r]

I vincitori del primo e secondo premio sono stati Aldo e Maria del Black Out e la Famiglia Gianni Sommariva.

Entrambi i premiati hanno onorevolmente offerto la loro vincita all’istituto cerialese che ospita e si prende cura di bambini con difficoltà familiari mandati dai servizi sociali con provvedimento del tribunale per i minori di Genova.

E’ tutt’ora possibile aderire al progetto “Un Natale d’Acqua Dolce” acquistando le bottigliette d’acqua della MarEventi che devolverà il ricavato alla Fondazione Amref per costruire un pozzo d’acqua nell’Africa Orientale.

[image:15798:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.