IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nottata di interventi tra frane e alberi caduti

[thumb:1997:l]Ponente. Il freddo e il gelo hanno impegnato nella notte i Vigili del Fuoco di Savona a causa di alberi letteralmente spezzati dal ghiaccio, di strade scivolose, e di frane.

Gli interventi sono avvenuti a Sassello, Calizzano e in Valbormida. Due le frane: una a Moglio e l’altra ad Alassio. Non ci sono stati danni a cose o persone, ma la strada, invasa dalle pietre, è stata transennata per permettere ai tecnici di fare le verifiche del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fotografAle
    Scritto da fotografAle

    Una curiosità: la piena del fiume Centa ha toccato i 304cm sullo zero idrometrico attorno alle ore 02.30 della notte del 23/12.