IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, disagi nelle frazioni del Savonese

[thumb:9809:l]Savona. I disagi causati dal maltempo riguardano soprattutto chi abita nelle zone periferiche e nelle frazioni. Problemi si registrano nelle frazioni collinari di Vado e Quiliano: i collegamenti per Sant’Ermete, Segno, Roviasca, Montagna sono stati interrotti.

Problemi anche per le frazioni collinari di Varazze, (Pero, Casanova, Alpicella), dove Croce Rossa e Protezione civile sono intervenuti per aiutare automobilisti in difficoltà. Chiuse le scuole di Celle e Albissola Marina, aperte quelle di Savona, Sassello, Stella, Albisola Superiore e Varazze, Vado e Quiliano.

Disagi pesanti anche sul Cadibona dove per tutta la notte tanti automobilisti sono rimasti in panne mentre cercavano di raggiungere la Valbormida. La strada è rimasta transitabile ma la carreggiata era spesso ostruita dai veicoli fermi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.