IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: riaperte strade 490 del Melogno e 334 del Sassello

[thumb:9808:l]Savona. Agg. h.11:52 – Sono state appena riaperte le strade 490 del Melogno nell’entroterra finalese e la 334 del Sassello tra Giovo e Badani.

Nel primo caso, il tratto era stato chiuso per permettere ai vigili del Fuoco di tagliare un albero che, a causa del peso della neve e del ghiaccio sui rami, rischiava di cadere sulla strada minacciando l’incolumità di automobilisti e pedoni. Nel secondo caso, il problema da affrontare è stata la strada completamente ghiacciata –

Chiusura strade a causa dei danni dovuti al maltempo nel Savonese. Si tratta della strada 490 del Melogno nell’entroterra finalese tra il chilometro 19 e il 21, e della 334 del Sassello tra Giovo e Badani, nell’entroterra albisolese.

La chiusura al traffico è stata causata da smottamenti di alberi e pietre. I tecnici stanno già lavorando per ripristinare la viabilità anche se l’interruzione delle due strade si prospetta decisamente lunga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.