IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Aurelia chiusa per una frana

[thumb:10006:l]Andora. Ponente ligure tagliato in due per una frana che ha interessato l’Aurelia a Capo Mele, tra Andora e Laigueglia. Lo smottamento è dovuto alle forti precipitazioni che hanno flagellato il Savonese per tutta la giornata di oggi.

In questo momento sono in corso i sopralluoghi da parte dei tecnici per capire l’entità della frana e soprattutto se esiste la possibilità di riaprire la strada. Al momento si transita quindi solo sull’A10 Savona-Ventimiglia. Per raggiungere Alassio bisogna entrare al casello di Andora, quindi uscire ad Albenga e imboccare l’Aurelia Bis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.