IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, alberi e rami caduti per il peso della neve: gli interventi

[thumb:9808:l]Savona. Il consiglio di starsene rintanati in casa a causa del maltempo è stato seguito alla lettera dai cittadini, almeno nella provincia di Savona. Questo ha consentito che non vi fossero particolari emergenze da affrontare per chi si occupa della nostra sicurezza.

I Vigili del Fuoco di Savona sono dovuti intervenire una quindicina di volte “soltanto” per rami e alberi caduti sulle strada, ma senza causare particolari danni, e per sgombrare la strada da alcune auto mal parcheggiate. Gli interventi hanno riguardato: Garlenda, Cisano sul Neva, Savona, Finale e Varazze.

La neve ha continuato ad imbiancare Savona fino alle tre e un quarto del mattino per poi lasciare il posto alle sole nubi. Sulla città si sono accumulati una decina di centimetri di neve. A Cairo e in Val Bormida, qualche centimentro in più, ma non si sono registrate state particolari emergenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.