IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, festa di Natale per un gruppo di neo mamme e i loro piccoli foto

Più informazioni su

[image:15729:c]

Un gruppo di 17 mamme che hanno partorito tutte in questi ultimi 6 mesi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure si è riunito a Loano sotto l’albero per festeggiare insieme il Natale.

L’iniziativa è nata dalle mamme stesse che hanno il piacere di continuare a condividere con i loro piccoli il percorso iniziato durante la gravidanza con i corsi specifici di accompagnamento alla nascita organizzato dalle ostetriche del Santa Corona.

La giornata è stata piacevole, coronata con un aperitivo, scambiandosi preziosi consigli e regalini per i bimbi. Al termine le neo mamme hanno ringraziato le ostetriche che le hanno seguite nell’esperienza della maternità.

[image:15730:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.