IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano e i “Libri sotto l’albero”

[thumb:240:l]Loano. Prosegue a Loano la rassegna “Libri sotto l’albero”, l’appuntamento dedicato alla Liguria e agli autori liguri, curata da Graziella Frasca Gallo, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.

Venerdi 11 dicembre, alle ore 21.00, nella Civica Biblioteca (Palazzo Kursaal), sara’ presentato il libro “La badessa di Chiavari” di Mario Dentone, un romanzo storico avvincente ed appassionante, legato al XIII secolo, alla societa’ di quel tempo ed al ruolo (spesso ingrato) delle donne in quell’epoca.

L’appuntamento con i “Libri sotto l’albero” si chiuderà venerdì 18 dicembre con l’ultimo giallo della scrittrice albenganese Cristina Rava “Come i tulipani gialli”, in cui si mescolano intrighi internazionali e la quiete (solo apparente) delle cittadine del ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.