IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, accesa l’illuminazione artistica

Più informazioni su

[thumb:15521:l]Loano. L’illuminazione artistica, ideata dall’assessorato al turismo e alla cultura del Comune di Loano, si è accesa. Fino al 6 gennaio le luci disegneranno i contorni degli angoli piu’ belli e le decorazioni natalizie vestiranno a festa la città. Novita’ di quest’anno è l’illuminazione e la decorazione artistica dei Giardini San Josemaria Escrivà sul viale della Libertà e della Loggetta.

Nei Giardini San Josemaria Escrivà è stato realizzato un giardino d’inverno. Al centro della vasca sono stati sistemati sei scintillanti alberelli di natale e dal grande cedro scendono freddi cristalli. Anche il gazebo è stato illuminato con luci di ghiaccio e una famiglia di piccoli bambi completa l’atmosfera dell’ideale villaggio che riporta ai paesaggi nordici. Nella loggetta, infine, fa capolino tra gli archi una grande stella.

[image:15521:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.