Politica

Liguria, Verdi in piazza: raccolta firme contro nucleare e pro acqua pubblica

Politica - Verdi

[thumb:156:l]Liguria. I Verdi organizzano per sabato 19, in molte piazze liguri, le Primarie dell’Acqua e dell’Energia, ovvero una raccolta firme contro il nucleare e a favore dell’acqua pubblica. Continua quindi la mobilitazione dei Verdi per raccogliere le pre-adesioni alle future consultazioni referendarie che avranno ad oggetto nucleare e acqua.

Nella giornata di sabato i cittadini potranno così esprimersi sui due provvedimenti del Governo Berlusconi. I banchetti in Liguria saranno nove e si troveranno a Genova, Rapallo, Savona, Vado Ligure, Finale Ligure, Spezia, Sarzana, Sanremo e Imperia. A Genova, in Piazza de Ferrari, (vicino alla statua di Garibaldi), sarà presente un banchetto dalle 10 alle 19. In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, alle ore 11 Cristina Morelli e i Verdi liguri brinderanno insieme ai genovesi con focaccia e vino biologico.

A Savona il banchetto sarà in Piazza della Consolazione (dalle 15 alle 18), a Vado invece sarà in Piazza Cavour (dalle 9 alle 12,30) mentre a Finale Ligure in via Pertica (dalle 15 alle 18).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.