IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Verdi in piazza: raccolta firme contro nucleare e pro acqua pubblica

[thumb:156:l]Liguria. I Verdi organizzano per sabato 19, in molte piazze liguri, le Primarie dell’Acqua e dell’Energia, ovvero una raccolta firme contro il nucleare e a favore dell’acqua pubblica. Continua quindi la mobilitazione dei Verdi per raccogliere le pre-adesioni alle future consultazioni referendarie che avranno ad oggetto nucleare e acqua.

Nella giornata di sabato i cittadini potranno così esprimersi sui due provvedimenti del Governo Berlusconi. I banchetti in Liguria saranno nove e si troveranno a Genova, Rapallo, Savona, Vado Ligure, Finale Ligure, Spezia, Sarzana, Sanremo e Imperia. A Genova, in Piazza de Ferrari, (vicino alla statua di Garibaldi), sarà presente un banchetto dalle 10 alle 19. In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, alle ore 11 Cristina Morelli e i Verdi liguri brinderanno insieme ai genovesi con focaccia e vino biologico.

A Savona il banchetto sarà in Piazza della Consolazione (dalle 15 alle 18), a Vado invece sarà in Piazza Cavour (dalle 9 alle 12,30) mentre a Finale Ligure in via Pertica (dalle 15 alle 18).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Simona
    Scritto da Simona

    A Finale la raccolta Firme sarà al mattino.

    Dalle 10:30 alle 13:00.

    a domani :)