IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, prima neve ma senza disagi

[thumb:10046:l]Ponente. Piogge, vento forte, e prima neve in arrivo. Il maltempo, preannunciato nelle scorse ore, è arrivato insieme ai primi fiocchi bianchi. In particolare in Valbormida dove, a partire dalla mezzanotte e mezza della scorsa notte e fino alle 3,30 i tetti delle case sono stati imbiancati. Nella zona di Altare, ad esempio, dove la perturbazione ha interessato la A6 e le strade provinciali. La circolazione stradale è però regolare.

Un nevischio, come dicono i Vigili del Fuoco di Cairo Montenotte, che non ha causato particolari danni o disagi e che, dopo poche ore, si è trasformato in pioggia. Lo stesso è accaduto anche in altre zone dell’entroterra ligure e savonese, intorno ai 400-600 metri di altezza.

Dalle 22 di ieri sera le pattuglie della Polizia Stradale sono in stato allerta sulle principali arterie che scavalcano l’Appennino. Il maltempo, però, dovrebbe abbandonare il Savonese già da questo pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.