IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, maltempo: preallerta della Protezione Civile

[thumb:2067:l]Liguria. Per domani e dopodomani messaggio di preallerta meteo della Protezione Civile della Regione Liguria per rischio frane ed innalzamento del livello dei fiumi, in particolare del Magra nello spezzino. Le piogge cominceranno a cadere da domattina sulla Liguria centrorientale, da Savona alla Spezia.

Per il primo dell’anno sono previsti rovesci o temporali. Vista la forte saturazione del terreno – avverte la Protezione Civile – permane il rischio frane su tutta la Liguria, che sarà elevato nel Levante della regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.