IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, maltempo: cessata allerta 1

[thumb:2067:l]Liguria. E’ cessato, in Liguria, lo stato di allerta uno (il meno grave) emesso ieri dalla Protezione Civile della Regione. L’allerta riguardava i comuni di terza categoria (i più esposti al rischio idrogeologico) della provincia della Spezia. Ancora piogge diffuse sono previste in giornata, ma di intensità debole e solo localmente moderata.

Per domani, sono previste precipitazioni residue nello spezzino e localmente anche sulla riviera genovese e nell’entroterra del levante. Visto lo stato di alta vulnerabilità del territorio, a scopo precauzionale, la sala operativa regionale della protezione civile rimane aperta oggi fino alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    mai temuto questi “al lupo-al-lupo”. prima di passare previsioni date un occhiatina qui (questi il meteo lo masticano bene)..Uber alles

    http://www.woitalia.it/Liguria.htm