IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord, raccolta firme pro-crocifisso anche a Laigueglia

[thumb:15011:l]Laigueglia. Anche la sezione della Lega Nord di Laigueglia ha organizzato, domenica 6 dicembre dalle 10 alle 13, una raccolta firme pro-crocifisso. Il gazebo della Lega si troverà in piazza Preve dove si avrà quindi la possibilità di firmare contro la decisione della Corte Europea per i diritti dell’uomo che ha stabilito la rimozione dei crocifissi dalle aule scolastiche e dagli edifici pubblici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Leofinalese

    Flumpi dice che i “CREDENTI” firmano…bisognerebbe verificare in che cosa credono veramente.
    La Lega abbia il coraggio di organizzare dibattiti pubblici sul tema,invitando cristiani e musulmani a ragionare tra loro…gli scontri e gli insulti non portano da nessuna parte.

  2. Flumpi
    Scritto da Flumpi

    io ho firmato ed ero quasi il centesimo, alla faccia vostra i credenti firmano eccome !! a lavorare ci si va tutti i giorni state sereni..

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    IPOCRITI, ROZZI SECESSIONISTI, OPPORTUNISTI: ecco come connotare una simile iniziativa che di certo non attrarrà nessun Vero Credente. Andate a lavorare!

  4. Scritto da Riverbero

    Anche a Laigueglia i Leghisti si ricopron di ridicolo.
    Per anni son stati dei mangia preti e ora han scoperto la fede!
    A zappare la terra!