IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, riaperto al traffico corso Badarò

[thumb:535:l]Laigueglia. Questa mattina è stato riaperto al traffico corso Badarò a Laigueglia. In anticipo sulla tabella di marcia sono stati completati i lavori della prima tratta di sostituzione delle tubature di acquedotto e fognatura.

Durante il lavoro degli operai erano comunque garantiti il camminamento lato monte e la passeggiata a mare. Gli interventi proseguiranno, dopo le feste, nel centro storico laiguegliese.

Corso Badarò è stato completamente riasfaltato ed è perciò già fruibile. E’ quindi possibile riportare su questa via il consueto mercato del venerdì. Ma vista la concomitanza con il Natale, l’amministrazione comunale ha dato il via libera allo slittamento del mercato da venerdì a domenica 27 dicembre, solo in questa occasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.