IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro in Provincia sulla provinciale Borghetto – Bardineto

[thumb:345:l]Bardineto. Si è svolto oggi in Provincia l’incontro tra l’Assessore Provinciale alla Viabilità, Rosalia Guarnieri, e il Sindaco di Bardineto, Franca Mattiauda, con l’Assessore Massone, in merito ai lavori che saranno effettuati prossimamente sul tratto viario che interessa il centro del Comune di Bardineto, in particolare le piazze Vittorio Veneto, Mazzini e via XXV Aprile.

“Il progetto definitivo relativo agli interventi sulla S.P. n. 60 Borghetto – Bardineto – ha dichiarato l’Assessore Rosy Guarnieri- è stato approvato il 15 dicembre e prevede, oltre a manutenzione e bitumazione,attività che verranno poste in atto dopo il periodo invernale, anche lavori di realizzazione di opere per il disciplinamento delle acque superficiali, e per la regolarizzazione del traffico all’interno del centro abitato grazie alla realizzazione di un nuovo tratto di camminamento pedonale.”

Alcuni di questi progetti hanno già trovato copertura finanziaria. Impegno della Provincia, nei limiti della programmazione del bilancio, è quello di reperire le risorse mancanti e la realizzazione di uno studio di fattibilità finalizzato al miglioramento della sicurezza e della viabilità sulle strade oggetto degli interventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.